APERTE LE ISCIRZIONI AL COMITATO ARTISTICO DELL'AREZZO CROWD

Il primo maggio si sono aperte ufficialmente le iscrizioni per entrare a far parte del Comitato Artistico dell'Arezzo Crowd Festival, e sono già davvero tante le persone che hanno deciso di farne parte (oltre 50!).

Il Comitato Artistico sarà interamente composto da ragazzi tra i 18 e 30 anni, anche alla loro prima esperienza in ambito teatrale, interessati a vivere in prime persona tutte le fasi di organizzazione del Festival. Sotto la supervisione di esperti delle Officine Montecristo i membri del Comitato decideranno direttamente tutti gli aspetti principali della manifestazione: tema, locandina, compagnie teatrali partecipanti… fino al vincitore. Inoltre prenderanno parte gratuitamente al percorso di formazione e rudimenti di grammatica teatrale, oltre alla possibilità di aderire a tante attività legate al Festival, come la realizzazione di una web tv, un blog, un gruppo teatrale e uno di social storytelling!

Le iscrizioni al Comitato Artistico saranno aperte fino al 31/05/2018.

Iscriversi è molto semplice! Basta andare sulla pagina Facebook dell'Arezzo Crowd Festival https://www.facebook.com/arezzocrowdfestival/ e seguire le istruzioni scritte nel post in cima alla pagina.

AREZZO CROWD FESTIVAL… #iocisto !


Galleria Immagini